Agriturismo Valle Verde:
a Gubbio, in Umbria, la regione definita “CUORE VERDE D’ITALIA”. Una delle città medioevali meglio conservate, le cui origini si perdono nei tempi più remoti, in una incantevole valle preappenninica umbra (700 mt. S.l.m.), al centro di una azienda Agraria “BIOLOGICA” di 200 ettari, è ubicata VALLE VERDE.

Luogo di partenza ideale per escursioni ad Assisi, Perugia, Todi, Torgiano, Lago Trasimeno, Grotte di Frasassi. In posizione ideale per muoversi alla scoperta di Umbria Toscana e Marche su sentieri di storia, arte e spiritualità.Vicinissimo a Monte Cucco e Monte Calvo, famose zone di decollo per deltaplani e parapendii.

Un bellissimo casale di campagna, completamente ristrutturato, dotato di tutti i comforts, con piscina, immerso nel verde di una valle preappenninica, attraversata da percorsi di trekking, mountain bike, e sentieri per lunghe passeggiate nei suggestivi boschi popolati da selvaggina, funghi e tartufi. L’ospitalità è curata direttamente dai proprietari in raffinati appartamenti arredati con mobili in site, ingressi indipendenti e giardini privati.